TEEN TROPHY 2012 – Vittoria dei “Mordi e Fuggi” di Berlingo!


Nove squadre agguerritissime si sono sfidate per la conquista del “TEEN TROPHY 2012”.. chi sarà riuscito a spuntarla sulle altre? Sarà una squadra di Berlingo o di Torbole Casaglia? E chi, nei rispettivi paesi, vincerà la palma del migliore? La risposta è una sola…

HA VINTO LA SQUADRA DEI “MORDI E FUGGI” DI BERLINGO che si è aggiudicata il primo premio nella prestigiosa sfida tra squadre di diversi paesi!

Nella prima puntata i nostri eroi si sono cimentati in difficilissime prove di logica, ma soprattutto nella realizzazione di una televendita moolto speciale in cui si sono divertiti un sacco (con grandissimi risultati peraltro!).

Nella seconda prova hanno dovuto cimentarsi con i prezzi del supermercato e con la realizzazione di una sfilata di alta moda con materiali poveri, come i migliori stilisti del settore!

Nella terza prova i nostri eroi si sono cimentati con la prova sportiva, ma soprattutto con quella culinaria, che li porterà a realizzare una torta o una pizza da condividere nella sera delle ultime due prove.

Nella quarta ed ultima prova le squadre si sono misurate in una sfida informatica con il “Facebook umano” e nell’ultima difficilissima prova musicale del “We are the world” in cui hanno dovuto comporre una canzone.

La classifica generale qui pubblicata è quindi quella finale:

Classifica generale – TEEN TROPHY 2012

Un ringraziamento va anche agli amici di “Torbole Casaglia” che si sono difesi con tenacia agguantando il terzo posto con i “PISCHELLI DE’ ROMA”, sul podio insieme ai mitici e mitiche “‘MBIRIGù ‘MBIRIGà” giunti sulla seconda piazza del podio!! A tutti quanti un caro saluti e grandi congratulazioni!!

Lunedì 30 Luglio alle 20.30 ci sarà la PIZZATA tutti insieme per festeggiare la chiusura di PUNTO e darsi appuntamento a Settembre! A presto!