Le iscrizioni per “Fiocchi di Natale” 2014 sono definitivamente chiuse!


AVVISO

Le iscrizioni per “Fiocchi di Natale” edizione 2014 sono ufficialmente chiuse!

Essendo la manifestazione al coperto in palestra ed i posti di conseguenza limitati, ci scusiamo in anticipo con chi non potrà essere inserito nella lista degli espositori/venditori, vista la grande quantità di richieste pervenuteci anche quest’anno. Non ci è proprio possibile, ma fosse per noi prenderemmo tutti, vista la passione che ci mettete nel creare oggetti sempre più fantasiosi e originali! Grazie comunque per l’interesse dimostrato e ci sentiremo presto con tutti quanti! : )

…………………………………………………………………………………………………………………..

L’iscrizione a “FIOCCHI DI NATALE” per i residenti nel Comune di Berlingo è completamente gratuita, mentre prevede il versamento di una quota simbolica di 10 euro per i non residenti. La manifestazione si svolgerà all’interno di una palestra con locali riscaldati, per cui i posti a disposizione sono limitati. Fino a Lunedì 27 Ottobre 2014 (salvo esaurimento posti) la precedenza di iscrizione verrà data ai residenti nel Comune di Berlingo e, a seguire, a quanti hanno partecipato nel 2013, dopodiché le iscrizioni saranno da intendersi aperte a tutti.

Visto lo spirito della manifestazione, a “FIOCCHI DI NATALE” possono partecipare solo espositori/venditori che dichiarano di essere gli autori delle proprie creazioni, non sono quindi ammessi commercianti e venditori generici.

Qui di seguito potete trovare il regolamento completo che gli espositori/venditori si impegnano a rispettare insieme a tutte le indicazioni:

Documenti allegati