Marcello Magoni è il nuovo Sindaco del Consiglio Comunale dei Ragazzi (CCR) di Berlingo


Dopo una prima seduta molto partecipata e densa di interventi, vi comunichiamo che, in data Lunedì 12 Dicembre 2016, i Consiglieri del CCR di Berlingo hanno eletto Marcello Magoni come Sindaco del Consiglio Comunale dei Ragazzi di Berlingo. Marcello svolgerà anche il ruolo di Assessore alla Cultura, Sport, Volontariato e Associazionismo;Lavori pubblici e urbanistica; Sicurezza. Gli altri due Assessori incaricati, seguendo lo schema del Consiglio Comunale dei grandi, saranno: Matteo Manessi, Vice Sindaco ed Assessore all’Ambiente (tutela e valorizzazione) ed Ecologia; Ismaele Magoni come Assessore alle Politiche Sociali, Salute e Istruzione, Commercio e attività produttive. Gli altri Consiglieri eletti sono: Benkhadra Mouna, Cristini Marzia, Lovo Daniele, Magoni Viola, Pasinetti Nicola, Raineri Elisa e Voso Gabriele.

La prossima convocazione è fissata per Mercoledì 21 Dicembre alle 14.30, così da iniziare a raccogliere idee e progetti che possano divenire le prime idee operative del CCR per il prossimo anno. Ricordiamo che le tutte le sedute sono aperte al pubblico. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i Consiglieri per il loro impegno in questo importante ruolo a servizio del loro paese: Grazie!

Per informazioni: 320-2894174 (Davide) / e-mail: info@puntoberlingo.it / www.puntoberlingo.it / Per tenerti aggiornato, metti “mi piace” alla nostra Pagina Facebook “PUNTO Berlingo”.