Ismaele Magoni è il nuovo Sindaco del Consiglio Comunale dei Ragazzi (CCR) di Berlingo


Dopo una prima seduta molto partecipata e densa di interventi, vi comunichiamo che, in data Lunedì 30 Ottobre 2017, i Consiglieri del CCR di Berlingo hanno eletto Ismaele Magoni come Sindaco del Consiglio Comunale dei Ragazzi di Berlingo. Ismaele, come primo atto del suo mandato, nonostante il Regolamento glielo permettesse, ha comunicato al Consiglio di non voler prendersi in carico nessun Assessorato, ma di voler ridistribuire le cariche ad altri tre Consiglieri, così da allargare il più possibile la partecipazione di tutti.
Per cui Angelica Magoni svolgerà il ruolo di Assessore alla Cultura, Sport, Volontariato e Associazionismo;Lavori pubblici e urbanistica; Sicurezza, mentre gli altri due Assessori incaricati, seguendo lo schema del Consiglio Comunale dei grandi, saranno: Daniele Lovo, Vice Sindaco ed Assessore all’Ambiente (tutela e valorizzazione) ed Ecologia e Giorgio Mombelli come Assessore alle Politiche Sociali, Salute e Istruzione, Commercio e attività produttive. Gli altri Consiglieri eletti sono: Benkhadra Mouna, Cristini Marzia, Grassi Sofia, Magoni Viola, Mazzolari Paolo, Pasinetti Nicola, Raineri Elisa e Voso Gabriele.

Già dalla prima convocazione del Consiglio inizieremo a raccogliere idee e progetti che possano divenire le prime idee operative del CCR per l’anno 2017/2018. Ricordiamo che le tutte le sedute sono aperte al pubblico. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i Consiglieri per il loro impegno in questo importante ruolo a servizio del loro paese: Grazie!

Per informazioni: 320-2894174 (Davide) / e-mail: info@puntoberlingo.it / www.puntoberlingo.it / Per tenerti aggiornato, metti “mi piace” alla nostra Pagina Facebook “PUNTO Berlingo”.